Ripartono le fiere in presenza che vedono Video Systems impegnata in due appuntamenti per presentare le sue novità di prodotto
Due appuntamenti in fiera nel giro di pochi giorni vedranno Video Systems impegnata per la presentazione di importanti novità e per ritrovare finalmente in presenza i suoi clienti. Si parte con SAMUEXPO dal 31 marzo al 2 aprile a Pordenone, per poi spostarsi a Torino alla fiera A&T dal 6 all’8 aprile.
In entrambe le occasioni Video Systems presenterà al mercato APICUS, la nuova piattaforma robotica frutto delle attività di ricerca interna di Video Systems e dalle ricerche finanziate su progetti H2020 a cui l’azienda partecipa e che rientrano nel paradigma Zero Defect Manufacturing.
APICUS è la nuova piattaforma robotica per il controllo qualità di prodotto che integra visione artificiale, AI ed IoT e che offre un sistema di controllo qualità altamente performante, adatto a diversi settori produttivi e a tutte le aziende data driven e attente alla sostenibilità. APICUS è una soluzione in continuo sviluppo che supporterà il mondo manifatturiero in processi di controllo qualità che mimano l’essere umano.
Sarà possibile verificare le capacità di APICUS, che sarà operativo nello stand di Video Systems durante i giorni della fiera, con delle demo che permetteranno di vederlo in azione e di comprenderne le potenzialità in termini di precisione, versatilità, raccolta dati e con i benefici in termini di riduzione di costi e sprechi, puntando ad una produzione manifatturiera più sostenibile.
Come raggiungerci
- SamuExpo 2022 – dal 31 marzo al 2 aprile, Pordenone Fiere, Padiglione 8, Stand C02
- A&T – dal 6 all’8 aprile, Torino, Lingotto Padiglione OVAL, Smart Manufacturing – Stand D19
Per appuntamenti: sales@videosystems.it
Vi aspettiamo!